Offriamo la più ampia varietà di pomodori coltivandoli nelle zone più vocate d’Italia, dove si trovano anche i nostri stabilimenti.
Il Tondo per Emilia Romagna e Toscana
Il lungo, i ciliegini e datterini in Puglia
I datterini di Sicilia
Garantiamo la massima qualità dei nostri pomodori e la certifichiamo in ogni fase, dalla semina al confezionamento, perché la nostra è un’Agricoltura 4.0 che si fonda su:
Le nostre sementi sono 100% italiane, di alta qualità e NO OGM. Attraverso tecniche agronomiche avanzate, che rispondono ai Disciplinari di Produzione Integrata, elaboriamo un accurato piano semina e scegliamo solo varietà altamente performanti e con il minor impatto ambientale.
In sinergia con i nostri agronomi e i nostri i produttori agricoli attuiamo programmi di difesa delle coltivazioni nel rispetto della salubrità della terra e delle persone. I nostri Laboratori di Analisi lavorano costantemente per garantire la sicurezza alimentare dei prodotti e tutelare la salute dei consumatori.
raccogliamo i nostri pomodori solo quando hanno raggiunto la maturazione ideale. Durante la coltivazione i nostri tecnici rilevano direttamente in campo i trattamenti effettuati e le pratiche di coltivazione eseguite. Il rispetto dei nostri alti standard qualitativi è sostenuto da principi etici garantiti da organismi di controllo certificati.
Lavoriamo il pomodoro entro poche ore dalla raccolta. I nostri stabilimenti si trovano a meno di 50 km dai campi per garantire gusto autentico e salubrità. Grazie ai nostri controlli rigorosi in campo e sulle materie prime certifichiamo anche la salubrità di tutti i nostri imballi.
La nostra qualità è rigorosa e garantita da certificazioni che rendono
concreto il nostro impegno quotidiano.